Questionario online Tari per le attività commerciali

Dettagli della notizia

Riduzione della Tassa Rifiuti per le attività commerciali chiuse durante il periodo Covid

Data:

06 agosto 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Questionario online Tari per le attività commerciali
Questionario online Tari per le attività commerciali

Questionario online - Attività produttive Emergenza COVID -19

Gentili contribuenti,

L’emergenza sanitaria COVID-19 ha colpito in modo drammatico anche tutte le realtà economiche del nostro Paese.

Per tale ragione l’Amministrazione Comunale di Medolago, consapevole delle diverse criticità da affrontarsi durante tale contingenza straordinaria, intende riconoscere ai titolari delle attività produttive presenti sul territorio comunale alcune agevolazioni, per quanto di propria competenza.

Non potendo azzerare l’IMU, in quanto imposta erariale, è però volontà dell’amministrazione agire almeno sull’imposta comunale TARI, concedendo una riduzione sulla parte variabile, da calcolarsi sul periodo di chiusura e/o di sospensione dell’attività economica/professionale.

Al fine di poter applicare correttamente la suddetta riduzione, chiediamo la vostra gentile collaborazione nel volerci fornire i dati tramite l’apposito questionario predisposto on line entro e non oltre SABATO 19 SETTEMBRE 2020.

Si precisa che la riduzione qualora spettante verrà applicata sulla rata a saldo in scadenza il 16/12/2020*.

Augurandoci che questa iniziativa venga da tutti apprezzata, vi invitiamo a compilare il seguente questionario on line entro e non oltre il 19 SETTEMBRE 2020.

In caso di dubbi o di richieste chiarimenti potrete contattare:

Ufficio Tributi - Comune di Medolago (BG) - tel. 035-4948810 int. 4 –

Dal Martedì al Giovedì mattina dalle ore 9:00 alle ore 12:00

E-mail: tributi@comune.medolago.bg. It

*in caso di morosità la riduzione verrà applicata sugli importi già dovuti al Comune per le annualità pregresse.

Cordialmente,

Luisa Fontana

07/08/2020, 09:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!