NUOVO SISTEMA DI ALLERTA TELEFONICA

Dettagli della notizia

Attivazione servizio gratuito di informazione telefonica “Alert System”

Data:

04 aprile 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura NUOVO SISTEMA DI ALLERTA TELEFONICA
NUOVO SISTEMA DI ALLERTA TELEFONICA

In questo momento di emergenza, il Comune di Medolago, ha  attivato un nuovo servizio telefonico gratuito, denominato “Alert System”, per comunicare notizie importanti di interesse generale.

Il sistema invia un messaggio audio registrato (dal Sindaco o dal Centro Operativo Comunale) a tutti i telefoni contemporaneamente.

La società che ha fornito il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione.

Pertanto, chi desideri essere raggiunto da questi messaggi - che saranno inviati solo in casi di necessità - anche sul proprio telefono cellulare o su un numero di rete fissa non presente negli elenchi telefonici, può iscriversi al servizio compilando on-line l'apposito modulo disponibile a questo link:

https://registrazione.alertsystem.it/medolago

Note: per i non residenti che sono proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile. La successiva cancellazione dal servizio è sempre consentita.

Ultimo aggiornamento

11/04/2020, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri