L'educazione comincia dai piccoli - evento di poste italiane

16 novembre 2020

Immagine che raffigura L'educazione comincia dai piccoli - evento di poste italiane
L'educazione comincia dai piccoli - evento di poste italiane

Caro concittadino,
ho il piacere di invitarti al webinar “L’educazione comincia dai piccoli” che si terrà il 17 novembre alle ore 15:00 - Comune di Medolago
Il seminario ha l’obiettivo di fornire una panoramica sulle diverse funzionalità messe ora a disposizione dall’innovazione dei servizi di recapito, dall’evoluzione del commercio elettronico e di aumentare la consapevolezza e le conoscenze della cittadinanza su tematiche di grande attualità, quali l’economia personale e familiare, la pianificazione finanziaria, la protezione, la previdenza e il ruolo del consulente.
L’incontro è gratuito, avrà la durata di circa un’ora e sarà curato da esperti di Poste Italiane.
Potrai accedere all’evento da PC, tablet o smartphone seguendo alcune semplici istruzioni che ti invieremo dopo l’iscrizione.

IL  SINDACO

scaricare la locandina per modalità delle iscrizioni

16/11/2020, 14:42