HAPPY HOUR DIGITALE "INVIA TUTTE LE TUE PRATICHE ONLINE"

Immagine che raffigura HAPPY HOUR DIGITALE
HAPPY HOUR DIGITALE "INVIA TUTTE LE TUE PRATICHE ONLINE"

Il Comune di Medolago inaugurerà il suo nuovo sportello telematico polifunzionale con un happy hour aperto a tutti i suoi cittadini e professionisti.

Con lo sportello polifunzionale è possibile inviare pratiche, richieste e segnalazioni al proprio Comune in qualunque momento della giornata e comodamente da casa o dall'ufficio. Il portale sarà infatti attivo 24 ore su 24 e racchiude tantissimi settori del Comune: tributi, servizi demografici, scolastici, sociali, ambiente e territorio, lavori pubblici, sport e tempo libero e molto altro.

L'appuntamento per l'happy hour digitale è fissato per la serata di:

martedì 1 dicembre 2020, alle 18.00

L'evento si svolgerà ONLINE: per partecipare è necessario iscriversi al link riportato qui sotto

Durante l'incontro spiegheremo come utilizzare lo sportello telematico e ci sarà spazio per eventuali dubbi o domande.

PROGRAMMA COMPLETO

martedì 1 dicembre 2020 alle ore 18,00