EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA 2021

Il Comune di Medolago avvisa che è possibile presentare ancora l'istanza per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari o di prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali. Per verificare i requisiti di accesso al bando e per la presentazione dell'istanza si invita a scaricare l'avviso e il modulo della richiesta.

25 febbraio 2022

Immagine che raffigura EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA 2021
EMERGENZA CORONAVIRUS - BUONI SPESA 2021

ll Comune di Medolago avvisa che è possibile ancora  presentare l'istanza per l'assegnazione di buoni spesa per l'acquisto di generi alimentari o di prodotti di prima necessità presso gli esercizi commerciali.

ALLEGATI: MODULO DELLA RICHIESTA E AVVISO PUBBLICO 2021

03/03/2022, 12:15