Campagna di Vaccinazione Anticovid -19

Dettagli della notizia

Data:

15 febbraio 2021

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Campagna di Vaccinazione Anticovid -19
Campagna di Vaccinazione Anticovid -19

Si rende noto che da oggi lunedì 15 Febbraio 2021 dalle ore 13, i cittadini lombardi che hanno più di 80 anni (comprese le persone nate nel 1941) potranno aderire alla vaccinazione anti-covid collegandosi alla piattaforma internet dedicata, muniti di tessera sanitaria- Carta Naziane dei servizi ed il numero di cellulare.
La richiesta potrà essere presentata anche dai familiari o da altra persona che si prende cura  del soggetto da vaccinare.
E' importante avere a portata di mano  i dati di cui sopra , oltre che quelli identificativi della persona. In alternativa possono fornire supporto per l'inserimento dei dati  il Medico di Medicina Generale o la farmacia di fiducia.
in fase di prenotazione, per verificare  che il numero di cellulare sia corretto, il sistema invia un SMS con un codice di verifica per la validazione. E' necessario esprimere la volontà di aderire alla  campagna vaccinale Covid-19. Al Termine della procedura verrà generata una ricevuta contenente  il numero della richiesta di adesione.
Successivamente alla fase di adesione, il cittadino riceverà un SMS in cui vengono fornite le indicazioni dell'appuntamento.

Il sito su cui aderire  alla vaccinazione anticovid-19, attivo dal 15 Febbraio  ore 13,00 è il seguente:
https://vaccinazionicovid.servizirl.it/

Ultimo aggiornamento

20/02/2021, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri