BANDO CONTRIBUTI MANTENIMENTO ALLOGGI IN LOCAZIONE

Dettagli della notizia

le domande devono essere presentate entro le ore 12,00 del 3 luglio 2020

Data:

19 giugno 2020

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura BANDO CONTRIBUTI MANTENIMENTO ALLOGGI IN LOCAZIONE
BANDO CONTRIBUTI MANTENIMENTO ALLOGGI IN LOCAZIONE

BANDO UNICO AFFITTO: AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI VOLTI AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE ANCHE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALL’EMERGENZA SANITARIA COVID 19 (DGR XI-3008 del 30.03.2020)

DESTINATARI: titolari di regolare contratto d’affitto con situazione di morosità nel pagamento degli affitti dal mese di febbraio 2020 fino a un massimo di 4 mensilità e senza procedura di sfratto in corso.

REQUISITI:

1) residenza in un Comune dell’Ambito Isola Bergamasca e Bassa VaL San Martino;

2) non avere in corso procedura di sfratto;

3) ISEE inferiore ai 26.000€;

4) Essere in affitto da almeno un anno continuativo, a partire dal 30/03/2019.

BANDO COMPLETO sul sito https://www.aziendaisola.it/public/Avviso%20DGR%203008-2020.pdf

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:

1) Modulo richiesta (*);

2) Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19);

3) Copia del contratto di locazione;

4) Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario);

5) Modulo Privacy (*);

6) Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio);

7) Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario (*).

(*) i moduli sono scaricabili direttamente sul sito https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111

QUANDO: La domanda (completa della documentazione richiesta) può essere presentata dalle ore 9,00 del 01 giugno 2020 alle ore 12,00 del 03 luglio 2020.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE: La domande devono essere inviate ad Azienda Isola – Azienda Speciale Consortile per i Servizi alla persona – Via G. Bravi n. 16 – 24030 Terno d’Isola (BG) all'indirizzo PEC: aziendaisola@propec.it

AVVISO PUBBLICO DGR 3008/2020 integrazione
MODULO RICHIESTA DGR 3008/2020
MODULO PRIVACY DGR 3008/2020
DICHIARAZIONE PROPRIETARIO DGR 3008/2020

Allegati obbligatori:

- Documentazione comprovante il non pagamento degli affitti data la difficoltà economica (riduzione almeno del 20%, cessazione attività lavorativa, emergenza sanitaria, malattia grave, decesso di un componente del nucleo familiare a seguito emergenza Covid 19)

- Copia del contratto di locazione

- Fotocopia carta identità e codice fiscale (inquilino e proprietario)

- Modulo Privacy

- Copia ISEE del richiedente (se non immediatamente disponibile andrà inviata a comprova del possesso del requisito richiesto e prima dell’erogazione del beneficio)

- Dichiarazione del proprietario con copia IBAN del proprietario

MAGGIORI INFORMAZIONI E TUTTI I RIFERIMENTI SUL SITO https://www.aziendaisola.it/index.php?area=1&menu=65&page=83&lingua=4&idnotizia=111

Ultimo aggiornamento

20/06/2020, 12:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri