Data:

09 febbraio 2024

Tempo di lettura:

Immagine che raffigura Avviso di consultazione pubblica per l'aggiornamento nel Piano Integrato della sottosezione Rischi Corruttivi per il triennio 2024/2026

Titolo del paragrafo

IL SEGRETARIO COMUNALE/RPCT

La Giunta Comunale, in attuazione del D.L. n. 80/2021, approverà nel  Piano Integrato la sottosezione Rischi Corruttivi per il triennio 2024/2026.

Prima dell'approvazione definitiva i contributi di cittadini, associazioni, organizzazioni, imprese ed enti possono aiutare l’Amministrazione Comunale a migliorare e rendere più efficace l’azione di prevenzione dei fenomeni corruttivi e ad accrescere la trasparenza, nonché la qualità della strategia di prevenzione definita nell’ambito del Piano.

Per partecipare:

• Consulta l’allegato vigente Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (2021/2023) per PROPORRE MODIFICHE E/O INTEGRAZIONI
  • Inoltra la tua proposta entro il 19 FEBBRAIO 2024  alle ore 18,00 alla casella:  segreteria@comune.medolago.bg.it.

Medolago, lì 9 febbraio 2024

Il Segretario Comunale/RPCT

dott.ssa Leandra Saia

10/02/2024, 12:30

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!