22 agosto 2018

Immagine che raffigura AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALL'AFFIDAMENTO DI LAVORI DI ADEGUAMENTO NORMATIVA E DELL'EFFICIENZA ENERGETICA IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA

L’Amministrazione comunale di Medolago intende esperire un’indagine di mercato finalizzata ad individuare operatori economici per la partecipazione a procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di ADEGUAMENTO NORMATIVO E DI MIGLIORAMENTO DELL’EFFICIENZA ENERGETICA DELL’IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA dislocato nel territorio comunale.

Le prestazioni richieste, i requisiti richiesti e la modalità di partecipazione, sono descritti nell’allegato avviso.

Gli operatori economici che intendono manifestare il proprio interesse a partecipare alla relativa procedura negoziata dovranno far pervenire all’indirizzo PEC del Comune di Medolago comune.medolago.bg@halleycert.it, entro e non oltre il 06 SETTEMBRE 2018 l’apposita istanza di interesse e dichiarazione debitamente compilata in ogni sua parte, predisposta conformemente al modulo allegato, firmato digitalmente.

L'avviso e la relativa modulistica sono disponibili allegati alla presente.

le adesioni entro le ore 12:00 del 06/09/2018
Avviso manifestazione interesse