AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

Dettagli della notizia

PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 21 GIUGNO AL 30 LUGLIO 2021

Immagine che raffigura AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI
AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE DELLE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI

COME PRESENTARE LA DOMANDA:

IN FORMA AUTONOMA:

ACCEDERE A  WWW.SERVIZIABITATIVI.SERVIZIRL.IT

  • cliccare sul tasto “Cittadino” per accedere alla pagina dei “Servizi Abitativi Pubblici” dove puoi
  • consultare gli avvisi aperti e l’elenco degli alloggi disponibili scaricando gli elenchi dai rispettivi tasti verdi
  • Per presentare domanda, è necessario autenticarsi tramite: SPID (Sistema pubblico di identità digitale) CNS (Carta nazionale dei Servizi) e codice Pin
  • cliccare sul tasto “Nuova domanda” e compilare seguendo le indicazioni della piattaforma
  • Con una sola domanda puoi opzionare fino a 5 alloggi compatibili con le caratteristiche del nucleo familiare
  • verifica le informazioni inserite e inoltra la domanda con il tasto “invio” entro i termini previsti dall’avviso

 IN FORMA ASSISTITA:

I cittadini interessati possono prendere appuntamento da lunedì 21/06/2021 presso gli sportelli dei seguenti comuni:

  • COMUNE DI MAPELLO presso Ufficio Servizi Sociali, piazza IV Novembre 1 - LUNEDÌ mattina dalle 8,30 alle 12,30 previo appuntamento al numero telefonico 0354652553
  • COMUNE DI CALUSCO D’ADDA in Piazza San Fedele 1 - LUNEDÌ pomeriggio dalleore 14.00 alle 17,30 solo su appuntamento chiamando il numero di telefono 0354389032
  • COMUNE DI CAPRINO BERGAMASCO in via Roma 2 - MERCOLEDÌ mattina dalle 9,00 alle 13,00 solo su appuntamento chiamando il numero di telefono 035781024 interno 6
  • AZIENDA CONSORTILE ISOLA in Via Bravi 16 a Terno d’Isola - VENERDÌ mattina dalle 8,30 alle ore 13 solo su appuntamento chiamando il numero di telefono 03519911165
  • COMUNE DI BONATE SOPRA presso la Sala Civica Don Milani c/o Biblioteca Comunale Piazza Vittorio Emanuele 23 - VENERDÌ pomeriggio dalle 13,30 alle 17,30 solo su appuntamento telefonico al numero 0354996113

DOCUMENTI NECESSARI:

  • ISEE in corso di validità
  • eventuale certificato di invalidità con la percentuale di invalidità riconosciuta
  • marca da bollo da 16 € o carta di credito per il pagamento on line
  • credenziali per l’accesso SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) oppure la tessera CNS (Carta Nazionale dei Servizi)
  • dati anagrafici e codici fiscali di tutti i componenti del nucleo familiare
  • eventuale permesso di soggiorno del richiedente con validità almeno biennale (per chi è cittadino extracomunitario)
  • in caso di sfratto è necessario avere con sé l’intimazione e la convalida di sfratto e/o atto del precetto e/o atto disloggio e tagliando giudiziario
  • eventuale Verbale ATS relativa all’ antigienicità dell’alloggio con data di rilascio di almeno un anno antecedente alla presentazione della domanda
  • Data di residenza nel Comune di appartenenza
  • se famiglia di nuova formazione servono gli ISEE delle famiglie di provenienza
  • Email attiva al momento della domanda e SPID già attivo (spesso non lo attivano facendo scadere i 15gg previsti)

 

Date e orari

21/06/2021
Avviso pubblico SAP 2021 Isola Bergamasca
Ultimo aggiornamento

21/06/2021, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri