AVVISO DI CONVOCAZIONE INCONTRO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DEI PARERI DELLE PARTI SOCIALI ED ECONOMICHE NELL’AMBITO DELLA PROCEDURA DI VARIANTE PARZIALE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT)

06 ottobre 2020

Si comunica che questo Ente ha completato il procedimento di verifica di non assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica e pertanto è possibile procedere all’adozione della Variante al P.G.T.

A tale proposito,

SI CONVOCA PER IL GIORNO 20/10/2020 ALLE ORE 16:30 PRESSO AUDITORIUM CENTRO ROSMINI DI VIA MANZONI N. 30

Un incontro pubblico per l’acquisizione dei pareri delle parti sociali ed economiche nell’ambito della procedura di Variante parziale al Piano di governo del Territorio (PGT).

Si precisa che, a far data dal 05/10/2020, gli atti costituenti la proposta di variante al P.G.T. vigente saranno resi disponibili presso l’ufficio tecnico presso il quale sarà possibile prendere visone dei relativi elaborati nelle giornate di martedì, giovedì e venerdì dalle ore 9:00 alle 12:30 solo su appuntamento.

I medesimi elaborati sono altresì consultabili sul sito istituzionale:

Si evidenzia che entro il 05/11/2020 ore 12:00 le stesse parti sociali ed economiche avranno facoltà di trasmettere presso l’Ufficio protocollo del Comune di Medolago in Piazza L. Marcoli n. 2 o tramite PEC al seguente indirizzo: comune.medolago.bg@halleycert.it.

06/10/2020

10/10/2020, 12:00