Richiedere iscrizione alla mensa scolastica

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti gli studenti della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado.

Descrizione

Il Comune garantisce il servizio di consumazione del pasto caldo a scuola, al fine di favorire le iniziative di tempo pieno e di tempo prolungato.

Inoltre, è rilevante per l'importanza dietetica, nutrizionale e di educazione alimentare dei ragazzi.

Come fare

Il genitore (o chi esercita la responsabilità genitoriale) deve compilare il modulo online in ogni sua parte.

Cosa serve

Per poter accedere al servizio è necessario collegarsi al poratale della Ser-car e seguire le istruzioni.

In caso di richiesta di agevolazione tariffaria, è necessario presentare l'attestazione ISEE.

Cosa si ottiene

Si ottiene l'iscrizione al servizio di pasto a scuola presso la Mensa del Campus Scolastico nella Scuola Primaria e Secondaria di I grado.

Le iscrizioni aprono il 1° aprile e chiudono il 31 maggio.

Quanto costa

L'utente del servizio è tenuto a versare, per ciascun pasto, la quota stabilita in base a quanto approvato con Deliberazione di Giunta comunale.

È possibile usufruire di agevolazioni tariffarie in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Ufficio Finanziario Tributi

Indirizzo Medolago - p.zza L. Marcoli, 2

Argomenti:

Pagina aggiornata il Tue Apr 23 12:21:09 CEST 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!